Home    Servizi    Hosting    Server    Camfrog    Portfolio    Link Utili    Tools/Banner    Recapiti & Info    Contatti   

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NON RIESCO AD ENTRARE NELLA MIA ROOM

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ghigo981 View Drop Down
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 31/Mag/2009
Status: Offline
  Quota ghigo981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NON RIESCO AD ENTRARE NELLA MIA ROOM
    Postato: 31/Mag/2009 alle 22:20
salve ho bisogno di aiuto urgente,ho scaricato ed installato camfrog server attivato poi in pro,ho registrato la mia room aperto porte disabilitato firewall ecc ma entrano solo gli altri io non ci riesco mentre in tutte le altre stanze entro,e non riesco ad usare acces camfrog server web management consolle come descritto in impostazioni web interface,spero ci sia una soluzione molto molto economica o meglio gratis, comunque doveva già funzionare anche per me e non solo per gli altri come regola. VI PREGO AIUTATTEMI!!! GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE
Torna in cima
Antonio View Drop Down
Amministrazione
Amministrazione

Iscritto dal : 04/Giu/2008
  Quota Antonio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Giu/2009 alle 02:33
Ciao, putroppo alcuni Router/Modem hanno questo problema.
Che tipo di router utilizzi?? hai provato con un Modem?

questo tipo di problema è presente su Zyxel, alcuni Hamlet, D-Link.
Ti consiglio di utilizzare il NETGEAR Mod. DG834G (è perfetto)
Principiante
Principiante

Quota ghigo981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Giu/2009 alle 07:22
CIAO GRAZIE PER AVER RISPOSTO, HO UN'ATLANTIS WEBSHARE 141W54
Torna in cima
Antonio View Drop Down
Amministrazione
Amministrazione

Quota Antonio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Giu/2009 alle 11:44

Non conosco questo modello ma da quello che leggo è del 2007.

L'ultmimo firmware è : Atlantis_A02-RA141-W54[V2-10-5-0(RUE0_C2)3-6-0-0] ND 10-09-2007. (hai questa versione?? )
Controlla bene il Firewall NAT.
Principiante
Principiante

Quota ghigo981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Giu/2009 alle 13:36
ciao,firewall disabilitato, nat abilitato su ip del mio pc con porte aperte 1-65535udp 1-65535tcp(mi scocciavo d aprire poi in seguito per gli alri programmi) il firmware coincide con la versione da te scritta, ma non si puo' fare proprio nulla?ho gia cambiato il router d alice dialface con questo e speso i soldini,AIUUUTOOOO! è piu' di un mese che impazzisco su sto problema
Torna in cima
Francesco View Drop Down
Operatore
Operatore

Da: Messina
  Quota Francesco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Giu/2009 alle 15:43
ghigo981, anche se riesci ad entrare nella room non credere che puoi contenere tanti utenti.
Ti posso consigliare di noleggiare la room nei nostri server con il tuo seriale al costo di 19,00 euro mensili e con max 50 user Garantiti!!

Modificato da Francesco - 01/Giu/2009 alle 15:44
ghigo981 View Drop Down
Principiante
Principiante

Quota ghigo981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Giu/2009 alle 19:56
salve non è possibile usare lo spazio web altervista come server per risolvere il mio problema? e se si potete guidarmi a farlo? grazie anticipatamente
Torna in cima
Daniele View Drop Down
Operatore +
Operatore +

Da: Sicilia
  Quota Daniele Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29/Giu/2009 alle 12:25
No!!  non può utilizzare altervista.
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 18/Gen/2010
  Quota farfallina02 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Gen/2010 alle 17:46
salve,questa il camfrog gia tanto tempo almeno quasi 3 anni e non ho mai fatto provando su camfrog pro e ho provato cento volte ma non riusciva ritarmi in web cam pro ma non funziona rientrami in camfrog pro...se qualcuno che mi aiutarmi per favore se posso aprire in camfrog pro e ma vi prego senza pagare.... comunque vi ringrazio e gentile
Torna in cima
Maria View Drop Down
Amministrazione
Amministrazione

Quota Maria Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Gen/2010 alle 14:34
Postato originariamente da farfallina02

salve,questa il camfrog gia tanto tempo almeno quasi 3 anni e non ho mai fatto provando su camfrog pro e ho provato cento volte ma non riusciva ritarmi in web cam pro ma non funziona rientrami in camfrog pro...se qualcuno che mi aiutarmi per favore se posso aprire in camfrog pro e ma vi prego senza pagare.... comunque vi ringrazio e gentile

Ciao farfallina02, non ho capito se hai il camfrog pro oppure no.
Per problemi relativi ai codici pro devi rivolgerti a camfrog <- clicca

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2008 Web Wiz