Home    Servizi    Hosting    Server    Camfrog    Portfolio    Link Utili    Tools/Banner    Recapiti & Info    Contatti   

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

flod

Rispondi Rispondi
Autore
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pina_74 View Drop Down
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 22/Lug/2009
Status: Offline
  Quota pina_74 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: flod
    Postato: 22/Lug/2009 alle 13:49
come si può fermare il fenomeno dei flod ho una room mia ed è spesso floddata come posso fare x parlare con i proprietari di camfrogConfused
Torna in cima
Francesco View Drop Down
Operatore
Operatore

Iscritto dal : 04/Giu/2008
Da: Messina
  Quota Francesco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22/Lug/2009 alle 14:27

Purtroppo è un fenomeno in crescita che porterà la sospensione della room italiane in quanto molti sono già stanchi di questi ripetuti attacchi Spoof, Syn, DoS, etc etc.

L'unica cosa che può fare è attivare un firewall Cisco Asa 5550 cosi avrà un protezione del 90% e naturalmente deve essere configurato bene.

roger_r View Drop Down
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 06/Feb/2010
  Quota roger_r Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Feb/2010 alle 15:11
bella risposta!!! adesso gli user che non vogliono subire flood da parte di quei quattro avanzi da spazzatura che per altro voi conoscete bene, perche usano i server per floddare, rubare nik e chiedere dei soldi per farci riavere i nostri dati personali, voi ci consigliate di usare un firewall Cisco Asa 5550!!!!   costo dell apparecchio circa 12 mila euro!!  non ho parole!!!!!!!!!!  voi non potete fermarli!! capisco sono dei potenziali clienti dato che vi aquistano i server......................
Torna in cima
salvino59 View Drop Down
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 18/Giu/2008
  Quota salvino59 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Feb/2010 alle 15:48
Se quello che dice Roger qua la cosa si fa pesante , mi sa che la gente ancora all'oscuro non ha capito che qui si fa commercio delle disgrazie altrui, comunque da parte mia e desolante sentire che la spazzatura ancora persiste nelle nostre case ClapClapClap
Torna in cima
salvino59 View Drop Down
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 18/Giu/2008
  Quota salvino59 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Feb/2010 alle 15:54
Un ringraziamento va in particolar modo a tutti coloro che con caparbietà e professionalità non riescono ancora a bloccare questi 4 stralcioni e miserabili floddisti che mangiano alle spalle degli altri senza avere coraggio di affrontare un lavoro stabile ed onesto.
Torna in cima
_Gladiatore_ View Drop Down
Utente
Utente

Iscritto dal : 04/Giu/2008
Da: Casa tua
  Quota _Gladiatore_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Mar/2010 alle 22:51
Postato originariamente da salvino59

Un ringraziamento va in particolar modo a tutti coloro che con caparbietà e professionalità non riescono ancora a bloccare questi 4 stralcioni e miserabili floddisti che mangiano alle spalle degli altri senza avere coraggio di affrontare un lavoro stabile ed onesto.
Credo che quelli di CASTMESS siano gli unici che abbiano sempre offerto un servizio efficiente e impeccabile. Purtroppo internet è così, un mondo in continua evoluzione che pullupa di "LAMER" che nun hanno di meglio da fa se non mettersi a prender serve solo per lo sfizio de flodda' room. E credetemi, la stragrande maggioranza di questi nun sa 2 + 2 quanto fa.

Peccato perche' camfrog fino a un paio di anni fa era veramente una bella realtà.

p.s.: Sto provando a contattare voi di CASTMESS per una room ma non ottengo risposta... offrite ancora servizio del genere?

Ciao e buona serata a tutti
Do the impossible, See the invisible, Touch the untouchable, Break the unbreakable!!!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2008 Web Wiz